Chi sono

Permanent Make Up Master Internazionale specializzata in iper realismo e tecniche avanzate handpoked, microblading e tebori.

Noemi nasce a Torino da sempre dimostra di avere attitudine artistica e dopo aver frequentato la scuola d’ arte, inizia l'apprendistato presso noti studi di tatuaggio, esperienze fondamentali che le conferiscono l'esperienza e la maturità che le permettono di lavorare in sicurezza ed affinare le tecniche necessarie.

La sua passione per il make up ricercato e perfezionista si fonde immediatamente con quella del tatuaggio, il suo tratto distintivo ed equilibrato  abbinato allo studio approfondito sulla composizione chimica dei colori , completano il quadro di questa artista ormai riconosciuta ed apprezzata a livello internazionale.

L'obbiettivo di Noemi è sempre stato quello di valorizzare al meglio chiunque si rivolga a lei, proprio per questo non si ferma alla singola consulenza richiesta ma cerca di armonizzare il total look di tutti i suoi clienti.

La continua evoluzione nella ricerca di nuove tecniche permette a Noemi di assicurare il miglior risultato soddisfando le richieste del cliente.

L'esperienza e l'affidabilità l'hanno portata a collaborare anche con chirurghi estetici e plastico/ricostruttivi con i quali forma quella speciale sinergia che le permette di ottimizzare oltremodo il risultato finale.

Noemi Masoero è la creatrice dei metodi di dermopigmentazione " Velvet Touch " e " Reshape " .

" E' solamente l'infinito amore per il mio lavoro che mi porta quotidianamente a combattere per migliorare e a dimostrare il mio talento"

                                                                                           - NOEMI MASOERO -

LA MIA FILOSOFIA

Una delle componenti più importanti nella realizzazione del trucco permanente è l'igiene.

Oltre a rispettare maniacalmente le disposizioni del Ministero della Sanità, opero per tutelare la salute dei miei clienti utilizzando esclusivamente materiali monouso e sterilizzando gli strumenti da lavoro in modo appropriato.

I materiali utilizzati sono tutti certificati e della migliore qualità, così come gli strumenti ed apparecchiature che vengono utilizzate per disinfettare e sanificare sono attentamente scelti tra i migliori presenti sul mercato.

  • Facebook - White Circle
  • Twitter - White Circle
  • Instagram - White Circle

© 2020 Noemi Masoero. Tutti i diritti riservati | Cookie & Privacy Policy |